webTV Partito Pirata

Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

http://www.youtube.com/pirateducational

 

Mario Monti non é soltanto un membro della Commissione Trilaterale, ne é il Presidente Europeo. Si chiama Trilaterale perché é formata da tre organi di controllo interdipendenti: una per l’Europa, guidata dal nostro premier, una per il Nord America, comandata da Joseph S.Nye, e una per l’area asiatica capeggiata da Yataro Kobayashi. Le foto dei tre compaiono in homepage page sul sito dell’organizzazione: http://www.trilateral.org/
L’organizzazione controlla così i tre centri nevralgici del potere su scala planetaria. lamission della Trilaterale é dichiaratamente e ufficialmente quella di promuovere la pace e la collaborazione tra questi tre poli mondiali. Un proposito lodevole ma con un retrogusto agrodolce: a che serve una associazione simile? Il compito di promuovere la pace spetta alle democrazie mondiali, ai governi; non di certo a un gruppo di privati.
La Trilaterale, tende ad inglobare al suo interno itecnocrati più importanti del mondo: finanzieri, banchieri, imprenditori, CEO e manager di multinazionali: si crea una concentrazione di potere tale che, questi individui, remando in una stessa direzione, possono a loro piacimento cambiare l’intero mercato finanziario.
Possono alzare e abbassare qualsiasi titolo di credito quotato in borsa, in quanto detengono un capitale così elevato che possono far oscillare a loro piacimento qualsiasi uotazione. Una organizzazione del genere non può che essere una loggia massonica. Altro che promuovere la pace e la collaborazione tra le nazioni.
L’atto costitutivo della lobby, voluto nel 1973 dal fondatore David Rockefeller (e da altri cofondatori, tutti del Gruppo Bieldeberg) recita così :
“Basata sull’analisi delle più rilevanti questioni con cui si confrontano l’America, l’Europa e il Giappone (la Cina nel 73 era solo una grossa risaia), la Commissione si sforza di sviluppare proposte pratiche per un’azione congiunta. I membri della Commissione comprendono più di 200 insigni cittadini, impegnati in settori diversi e provenienti dalle tre regioni”.
L’azione congiunta l’hanno decisamente raggiunta: controllano banche centrali, banche, titoli finanziari e ora anche il governo d’Italia.
spero di esserle stato di qualche utilità
ancora grazie per il suo faticoso e insostituibile lavoro
giannandrea

Hermes Birkin Tote Bag White Golden the popular handbag with young people.Thirdly, keep in mind that Hermes only utilizes best top quality leather, so you have to understand the main difference among start looking Hermes Scarf and really feel of genuine top quality leather-based and unhealthy one. The Hermes also has excellent of craftsmanship, so an reliable Hermes Birkin handbag has even and directly stitching.Very glad to see your article very appreciate your talent! Thank you!Hermes Birkin Bag.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.


Fatal error: Unknown: Cannot find save handler mm in Unknown on line 0