Ma il foro è attivo?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Ma questo foro è attivo? Vedo che tutti i post sono vecchi.

Forse vengono usate più le mailing list open e soci?

spero che presto verrà riattivato, considero l' attività di un forum molto importante al fine di informare con molta velocità 

la gente facendola anche interagire

"il tuo commento è stato accodato per essere moderato dagli amministratori del sito".. alla faccia delle libertà digitali!

Irene credo che tu non essendo ancora verificata,  avrai sempre questa probematica, hai seguito bene la procedura 

per l' attivazione del tuo account ? perchè io leggo non verificato

Salve! Io sono molto interessata ai discorsi cher portate avanti.. e come me credo molti dei miei coetanei. Però scusate.. le discussioni avvengono in mailing list?? il forum è deserto, su twitter non rispondete.. a stento vi si conosce. Non si prende il 2% (come in Germania) così. A me piacerebbe partecipare, ma non mi va di fare solo chiacchiere, di quelle se ne fanno già tante.. tiriamo fuori la capa dal sacco?

ciao Irene :-)

volevo segnalarti che il twitter e' sempre UP. e anzi! dal Twitter ho implmentato un Dayli che si genera appunto dai miei twit. quindi da chi seguiamo e chi ci segue.

questo il link dell'ultimo DailyPaper:

http://paper.li/partitopirata/1315528230

per quanto riguarda il rispondere ai twitt, ci provo, ma il flusso e' davvero strapieno di contenuti, e considerando che non vorrei mandare in giro news false o che non interessano in particolare le nostre battaglie, perdo tantissimo tempo a verificare le fonti prima di retwittare qualcuno.

quindi mi scuso se non ti ho risposto, faro' piu' caso ai @partitopirata

ciao e grazie

Sì, in realtà viene utilizzata maggiormente la mailing list.

Vedo che i post sono in ordine cronologico diretto, quindi il foro non è tanto poco attivo come mi sembrava.

Fatal error: Unknown: Cannot find save handler mm in Unknown on line 0